Descrizione Lavoro
OverviewRicerchiamo un’addetta/o da inserire in ufficio commerciale per il potenziamento del nostro staff di customer care con mansioni di interfaccia dell’azienda con il cliente e coordinamento delle attività di comunicazione su clienti acquisiti e per acquisizione nuovi clienti.RequisitiIndispensabile la conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera a livello fluente, la conoscenza degli strumenti informatici di base (pacchetto Office, browser internet, email e app di messaggistica).Attenzione e precisione, capacità di lavorare in team, approccio multi-tasking e buona predisposizione al rapporto interpersonale sono requisiti fondamentali per ricoprire le mansioni descritte.Dettagli di impiegoLavoro full-time su giornata, dal lunedì al venerdì, presso la sede aziendale di Cavaglietto (No).Inquadramento e RetribuzioneInquadramento e retribuzione saranno definite in sede di colloquio in base all’esperienza del candidato.Equità e inclusioneAnnuncio rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, posizione aperta anche a lavoratori appartenenti alle categorie protette.
#J-18808-Ljbffr