Descrizione Lavoro
L'impiegato back office è una figura chiave per il corretto funzionamento di un'azienda, garantendo il supporto necessario per le attività che richiedono interazione con il cliente.L'impiegato back office è una figura professionale che svolge mansioni di supporto all'interno di un'azienda, gestendo flussi di dati, documenti e informazioni, spesso senza un contatto diretto con il cliente esterno. Il suo lavoro si concentra sulla gestione interna e sull'organizzazione di attività che supportano i reparti a diretto contatto con il pubblico (front office).ResponsabilitàGestione della documentazione: Inserimento, archiviazione e organizzazione di dati e documenti.Gestione degli ordini: Inserimento, controllo e gestione degli ordini ricevuti, sia da clienti che da fornitori.Supporto amministrativo: Attività di segreteria, preparazione di documenti, gestione della corrispondenza.Controllo e verifica: Controllo della correttezza dei dati, dei documenti e dei pagamenti.Gestione del database: Aggiornamento e manutenzione dei database aziendali.Supporto al front office: Fornire informazioni e supporto al personale che interagisce direttamente con i clienti.Qualifiche e requisitiBuona conoscenza degli strumenti informatici, dei software gestionali e dei sistemi di archiviazione.Organizzazione, precisione, capacità di problem solving, comunicazione efficace e gestione dello stress.Un diploma di scuola secondaria superiore, o una laurea in discipline economiche o amministrative, sono preferibili.Cosa offriamoAmbiente di lavoro giovane e dinamico.Possibilità di crescita.Contratto di prova di un mese con possibilità di passaggio a tempo indeterminato. CCNL metalmeccanico.Livello e retribuzione saranno commisurate in fase di colloquio.Orario full time 8.00/13.00 - 14.00/17.00 dal lunedì al venerdì.
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