Impiegato del back office

Carpi 10-07-2025

Impiegato del back office

MEIMEIJ Carpi 10-07-2025
Riassunto

Località

Carpi

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

10-07-2025

Descrizione Lavoro

Descrizione del ruolo : back office Commerciale sarà responsabile della gestione delle relazioni con i clienti e del supporto alle attività commerciali dell'azienda. La persona ideale avrà un ottimo atteggiamento relazionale e capacità di comunicazione.Responsabilità principali :Gestire le relazioni con i clienti e rispondere alle loro richieste.Coordinare le spedizioni internazionali dei capi di abbigliamento.Collaborare con i vari dipartimenti per garantire un servizio efficiente e di qualità.Esperienza pregressa in un ruolo simile è preferibile.Ottime capacità comunicative e relazionali.Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.Conoscenza dei metodi di spedizione internazionali.Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, possibilità di crescita professionale e retribuzione competitiva.Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questa posizione, invia il tuo CV e una lettera motivazionale a indicando nell'oggetto "Candidatura Addetto Ufficio Commerciale".Creare un avviso di lavoro per questa ricercaImpiegato Back Office • Carpi, Emilia-Romagna, Italy
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.