Descrizione Lavoro
Acquistiamolatuacasa, brand di Allcore S.p.A., holding finanziaria quotata alla Borsa di Milano, è alla ricerca di una figura con ottime doti organizzative da inserire come Back Office - Transaction Coordinator nel reparto Acquisition & Sales, per un impiego full-time in presenza presso la sede di Roma.La risorsa entrerà a far parte di un team dinamico e in crescita, lavorando a stretto contatto con il Direttore della Business Unit. Il ruolo prevede il supporto operativo e amministrativo alle attività quotidiane dei reparti Acquisition e Sales, contribuendo all'efficienza e al successo del processo di acquisizione e rivendita immobiliare.Offriamo un ambiente solido e strutturato, con possibilità di crescita professionale all’interno di una realtà in forte espansione nel settore Real Estate.Minimo 3 anni di esperienza nella mansione in aziende medieEsperienza pregressa in attività amministrative, preferibilmente nel settore immobiliareVersatilità e problem solvingDimestichezza con gli applicativi informatici e ottimo uso di OfficeOttima predisposizione al contatto con il pubblico e doti comunicativePersonalità pragmatica, meticolosa, dinamica e intraprendenteSupporto all’intero reparto acquisition nella gestione operativa di file di controllo, coordinamento e assistenza alle agenzie immobiliariFornitura di capitolato materialiGestione della documentazione immobiliareRicezione delle proposte d’acquistoCoordinamento di contratti preliminari e atti notarili di venditaCondizioni economiche commisurate alla seniorityPossibilità di contratto full-time sia in P.IVA che a tempo indeterminatoInserimento in una realtà innovativa del settore immobiliare in forte espansioneCome candidarsiInvia il tuo CV aggiornato all’indirizzo email dedicato, indicando nell’oggetto "Candidatura Back Office - Transaction Coordinator". Ti aspettiamo per un colloquio!
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