Descrizione Lavoro
Desideri metterti alla prova in un contesto dinamico e in costante crescita?Selezioniamo per nostra filiale di Cuneo un / a impiegato / a Customer Service appartenente alle categorie protette (l.68 del 99).La figura si occupa di trasformare lead, cioè tutti i contatti raccolti telefonicamente o dal web, in appuntamenti. Nel farlo svolge vari compiti :gestire le chiamate in ingresso per quanto riguarda vendita e post venditagestire le chiamate in uscita sui lead (per esempio le telefonate per fissare appuntamenti o per verificarne l’esito)rispondere alle richieste arrivate via mail, via chat o dalla compilazione del form sul sitocoltivare i lead fino al momento della decisione di acquistogestire la vendita di estensioni di garanzia, servizi assicurativi e finanziamenti.In aggiunta è richiesta una buona conoscenza di Internet, posta elettronica e social networks, accompagnata da un’ottima capacità di ascolto, empatia, propensione al comunicare chiaramente e orientamento al risultato.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.Contratto di lavoro : Tempo pienoCreare un avviso di lavoro per questa ricercaImpiegato Customer Service • Cuneo, Italia
#J-18808-Ljbffr