Descrizione Lavoro
OverviewPer azienda cliente, cerchiamo una persona iscritta alle categorie protette interessata ad un orario part time di 20 o 30 ore, che si occuperà di supportare gli uffici dell’area italiana.ResponsabilitàGarantire il buon funzionamento quotidiano degli uffici dell’area italiana.Contribuire alla gestione e manutenzione delle forniture, attrezzature e strutture dell'ufficio.Supportare il coordinamento di eventi e iniziative in ufficio.Essere di supporto alla segreteria.Supportare il collegamento con la sede centrale con il team amministrativo della sede centrale (Francia), collaborando con il team contabile fornendo informazioni.Assistere nella comunicazione e nel coordinamento con il servizio paghe.Assistere nella preparazione e nella compilazione di rapporti e documenti finanziari per la revisione da parte della sede centrale.Supportare il team contabile nella risoluzione di domande, discrepanze o altri problemi amministrativi.Competenze e requisitiOttime competenze di MS Office.Buona conoscenza dell’inglese.Iscrizione alle categorie protette (cassaforte di idoneità richiesta dal bando).Contratto e condizioniAssunzione diretta (l’azienda è in centro a Genova).Possibilità di smart working in base al regolamento aziendale.Orario di lavoro part-time da un minimo di 20 ore ad un massimo di 30 ore.RetribuzioneLa RAL, relativa ad un full-time, sarà sui 25K.Randstad Intempo S.p.A.
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