Impiegato Contabile - Area Amministrazione

Bardi 03-12-2025

Impiegato Contabile - Area Amministrazione

A.D. Global Solution Bardi 03-12-2025
Riassunto

Località

Bardi

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-12-2025

Descrizione Lavoro

A.D. Global Solution S.r.l., affermata Società di Formazione con sede a Milano (zona Bovisa)
Impiegato Contabile esperto
Descrizione del ruolo: La figura selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione delle attività contabili e amministrative dell’azienda, operando con autonomia crescente dopo un periodo di affiancamento iniziale. Il/la candidato/a seguirà l’intero ciclo contabile fino alla predisposizione della bozza di bilancio e contribuirà alla redazione dei flussi finanziari e al monitoraggio dei conti correnti bancari.
Principali responsabilità

Gestione completa delle registrazioni di contabilità generale e analitica fino alla bozza di bilancio.
Redazione dei flussi finanziari e monitoraggio dei conti correnti bancari.
Gestione degli adempimenti fiscali ordinari (IVA, dichiarazioni fiscali periodiche).
Gestione del flusso di comunicazione interno ed esterno su tematiche amministrative.
Predisposizione della documentazione amministrativa e societaria necessaria alla partecipazione alle gare.
Supporto alle attività amministrative ordinarie e alla reportistica periodica.

Requisiti minimi richiesti

Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche o cultura equivalente.
Esperienza dimostrabile di almeno 4 / 5 anni in ambito contabile-amministrativo.
Conoscenza approfondita delle normative contabili e fiscali italiane.
Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel avanzato.
Esperienza nell’utilizzo di software professionali di contabilità generale e analitica.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Spiccate capacità organizzative, riservatezza, precisione e autonomia operativa.
Flessibilità, proattività e ottime capacità relazionali.

Competenze preferenziali

Capacità di elaborare report contabili per centri di costo / ricavo e statistiche per il controllo di gestione.
Conoscenza della gestione amministrativa del personale.
Familiarità con sistemi qualità aziendali.

Cosa offriamo

Ambiente professionale dinamico e orientato alla crescita.
Orario flessibile e possibilità di smart working in fase introduttiva.
Supporto alla formazione continua e allo sviluppo professionale.
Percorso di inserimento strutturato.

Benefit
Buoni pasto, smartphone aziendale, computer aziendale.
Contratto di lavoro

CCNL Commercio, full-time dal lunedì al venerdì (turno diurno).

Retribuzione
Commisurata all’esperienza e definita in sede di colloquio.
Previste
Tredicesima, quattordicesima.
Sede di lavoro
Milano Bovisa.
Modalità di candidatura
Inviare il proprio CV, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016 / 679, tramite il sito o all’indirizzo e-mail indicato di seguito. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto delle normative vigenti.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.