Descrizione Lavoro
HR DEVELOPMENT Per apertura Punto Hera S.p.a nella città di Arezzo, ricerca una figura di impiegato/a addetto/a al Front Office e Back Office da inserire all'interno del proprio contesto lavorativo. Hera S.p.a è uno dei principali operatori di energia in Italia, vincitrice della gara d'appalto sui clienti in maggior tutela nella provincia di Arezzo. Questo renderà Hera il punto di riferimento delle famiglie aretine. Il/La candidato/a ideale si occuperà della gestione del punto vendita e, in accordo con la proprietà, svolgerà attività commerciali finalizzate all'acquisizione di nuovi clienti e alla gestione delle richieste della clientela. Si occuperà anche di adottare nuove strategie commerciali per raggiungere gli obiettivi del punto. Requisiti Ottime capacità relazionali Problem solving Ottimo utilizzo dei sistemi operativi Pregressa esperienza nel settore energia Professionalità e spiccate doti di analisi Offriamo Inquadramento alle dipendenze Stipendio commisurato all'esperienza Premi produzione Cellulare e computer aziendale Se i tuoi obiettivi e le tue esperienze sono in linea con questo annuncio, candidati e entra in contatto con il nostro ufficio di selezione.
#J-18808-Ljbffr