Descrizione Lavoro
per la gestione dei clienti, supporto telefonico, e monitoraggio degli ordini. La risorsa si occuperà di :Gestire le telefonate in entrata e uscita, offrendo supporto e assistenza ai clienti.Elaborare preventivi personalizzati e monitorare l’avanzamento degli ordini, assicurandosi del rispetto delle scadenze.Risolvere problematiche quotidiane con approccio pratico e logico.Requisiti richiestiOttime capacità di comunicazione e relazione con i clienti.Attenzione all’organizzazione e gestione amministrativa.Propensione ale preferibilmente esperienza pregressa nei settoriediliziaDoti comunicative e organizzative.Orario di lavoroDal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 18.00.Se sei una persona motivata e desideri entrare a far parte di un team dinamico, invia il tuo CV aggiornato.Contratto di lavoro : Part-time, Tempo indeterminatoRetribuzione : €700,00 - €800,00 al meseComputer aziendaleFondo pensioneSupporto allo sviluppo professionaleDisponibilità :Dal lunedì al venerdìTurno diurnoRetribuzione supplementare :Premio di produzioneQuattordicesimaTredicesimaInglese (Obbligatorio)Italiano (Obbligatorio)Data di inizio prevista : 07 / 01 / 2025Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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