Descrizione Lavoro
OverviewOpenjobmetis Spa, Divisione Permanent Placement Milano, ricerca per proprio cliente, azienda in forte crescita, specializzata nell'importazione, riconfezionamento e distribuzione di prodotti farmaceutici, dispositivi medici e integratori, un / a: Impiegato / a Commerciale.MansioniPunto di Riferimento per la forza vendita assegnata, garantendo efficienza comunicativa e supporto operativo agli agenti.Gestione Clienti Chiave: Mantenimento delle relazioni e gestione diretta delle vendite con i clienti strategici dell'azienda.Gestione Ordini: Curare il processo completo, dalla ricezione all'evasione, lavorando sul sistema gestionale e coordinandosi con il deposito.Monitoraggio e Supporto: Monitorare l'andamento degli strumenti commerciali e promozionali periodici.Assistenza Post-Vendita: al cliente e supporto (back-up) su altre zone in caso di necessità.Partecipazione occasionale a fiere e saloni di settore.RequisitiFormazione: Laurea o diploma di matrice economica o marketing.Esperienza: Pregressa esperienza nel ruolo (Back-Office Commerciale) di almeno 2 anni.Lingue: Ottima conoscenza della lingua inglese, livello fluente.Competenze IT: Utente avanzato del pacchetto Microsoft e comprovato utilizzo di un sistema gestionale (ERP).Plus: Conoscenza pregressa del settore della distribuzione farmaceutica; esperienza pregressa nel supporto a una rete di vendita (agenti / sales team).Cosa OffriamoContratto: Iniziale a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato.Retribuzione: Pacchetto economico; RAL (Retribuzione Annua Lorda) 25K (junior) - 30K (maggiore seniority).Inquadramento: CCNL Terziario e Servizi, livello commisurato all'esperienza (indicativamente III-IV).Sede di Lavoro: Milano.Modalità di Lavoro: Dopo il periodo iniziale di inserimento, sarà possibile applicare la modalità ibrida (presenza minima garantita in ufficio di 3 giorni a settimana).Disponibilità: Preferibile disponibilità a un rapido inserimento.
#J-18808-Ljbffr