Descrizione Lavoro
Risors-e ricerca per azienda cliente settore vigilanza e sicurezza un Impiegato centrale di controllo che si occupi di gestire i segnali di allarme (tramite adeguati gestionali operativi) provenienti dai clienti coordinando le radio pattuglie sul territorio, interloquire con clienti e colleghi gestendo comunicazioni via telefono e radio anche in emergenza.Si richiedono tassativamente le seguenti caratteristicheDiploma quinquennale.Buona conoscenza della lingua inglese.Fedina penale compatibile al conseguimento dei titoli di polizia e del porto d’armi.Assolvimento del servizio militare ( per i nati prima del 1985)Ottime conoscenze informatiche e relativi supporti tecnologici.Residenza nella provincia di La SpeziaInteresse e propensione alla mansioneContratto dipendente tempo determinato con prospettive. In caso di personale con esperienza specifica potrà essere valutata anche assunzione a tempo indeterminato.CCNL vigilanza privata V-IV livello a seconda dell’esperienza. Retribuzione netta mensile 1.200€ / 1300€Luogo di lavoroLa Spezia.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr