Descrizione Lavoro
OverviewAdecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per primario Gruppo Bancario diffuso su tutto il territorio nazionale, una figura di Impiegato Banca Online/Customer Care Bancario.ResponsabilitàAssistere la clientela, principalmente attraverso la gestione di chiamate inbound e outbound, sia fornendo servizi informativi e dispositivi (bonifici, operazioni in titoli e fondi, etc.) sia verificando la correttezza delle operazioni eseguite nell\'ambito delle attività di controllo antifrodeAssicurare la relazione con la clientela, garantendo un elevato livello di assistenza relativamente ai prodotti ed ai servizi offerti dalla BancaAssicurare un elevato livello di servizio e consulenza alla clientela, nel rispetto della normativa vigenteSvolgere attività di back office, tramite la gestione di e-mail, social e segnalazioni tecniche ed operativeTrasferire le segnalazioni di tutte le problematiche non trattate direttamente agli uffici competenti per la gestione e risoluzione delle stesse.RequisitiLaurea, preferibilmente in materie economico/giuridicheEsperienza pregressa nel settore Bancario e/o presso un Servizio Clienti, verrà considerata un plusDimestichezza nell\'utilizzo del pacchetto OfficeCompletano il profilo proattività, problemi solving e propensione al lavoro in Team.OffertaSi offre un contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30 marzo, con possibilità di proroga.CCNL Credito, RAL € 35 K + buoni pasto da 7 euroOrario di lavoro full time, 37h settimanali su turni, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8:00/19.00.Disponibilità oraria: Full Time
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