Descrizione Lavoro
Overview
per storica azienda tessile Comasca ricerchiamo impiegato addetto al back office commerciale e gestione e-commerce e canali social aziendali
Responsabilità
inserimento, conferma e monitoraggio degli ordini clienti nel gestionale,ricevute anche tramite piattaforma e-commerce
controllo disponibilità prodotti e aggiornamento stock
gestione richieste clienti via email e telefono
predisposizione e invio di offerte commerciali e preventivi
inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti
monitoraggio consegne e gestione delle segnalazioni da parte dei clienti
monitoraggio spedizioni, gestione resi e reclami
gestione operativa e aggiornamento dei canali social aziendali
Competenze
si richiede diploma o laurea, ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale, preferibile esperienza pregressa nel back office commerciale. ottime prospettive; possibilità anche di passaggio diretto.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr