Descrizione Lavoro
L’Agenzia per il Lavoro Empacter sta ricercando un addetto o una addetta back office commerciale Italia per una grande azienda focalizzata nel settore dell'arredamento professionale e soluzioni tecnologiche per ambienti commerciali, con sede in provincia di Perugia.
La Risorsa sarà inserita nel reparto Commerciale Italia con assunzione diretta e lavorerà full time in sede.
Farà riferimento al Direttore Commerciale Italia e supporterà gli Area Manager, occupandosi delle seguenti attività:
Supporto all'elaborazione e inserimento di offerte commerciali e preventivi tramite software gestionale, in coordinamento con l’Area Tecnica.
Gestione completa delle commesse: inserimento ordini, monitoraggio stato avanzamento, verifica fatturazione, controllo giacenze e documentazione amministrativa/fiscale.
Gestire gli Accordi Commerciali nel rispetto del budget delle Risorse Finanziarie messe a disposizione dalla Direzione per tipologia di Clientela e tipologia contributo.
Cura dei rapporti con clienti e concessionari, inclusa la gestione delle contestazioni, richieste post-consegna e attività di customer service.
Controllo e aggiornamento dei listini sconto, verifica delle condizioni commerciali applicate secondo le direttive aziendali.
Interfaccia con la produzione e la logistica per garantire puntualità e qualità nelle consegne.
Aggiornamento CRM e reportistica commerciale.
Domicilio in provincia di Perugia.
Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende del settore.
Familiarità con dinamiche commerciali B2B e cicli di vendita industriali.
Precisione, proattività, attitudine al lavoro in team.
Ottime doti relazionali e organizzative.
Buona conoscenza degli strumenti digitali e gestionali aziendali.
Rappresenta un plus la conoscenza della lingua inglese.
Altre informazioni
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr