Descrizione Lavoro
Overview
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - BACK OFFICE COMMERCIALE
Sede di lavoro : Matera
Orario: 40 ore settimanali da lunedì a venerdì dalle 08:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00
Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione con possibilità di proroga e scopoinserimento.
Retribuzione oraria: 10 - 11€
esperienza: da 3 a 5 anni
Requisiti :
Diploma di scuola superiore;
Esperienza pregressa nella mansione;
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in special modo Excel;
Buona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato;
Capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Compiti e responsabilità
Elaborazione preventivi di vendita;
Elaborazione degli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani;
Fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, e prestare assistenza al cliente.
#J-18808-Ljbffr