Impiegato back office

Trevi 20-11-2025

Impiegato back office

Adecco Italia spa Trevi 20-11-2025
Riassunto

Località

Trevi

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

Categoria: Segreteria / Servizi Generali
Luogo di lavoro: Trevi, Perugia
Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a ufficio back office per un'importante realtà operante nel settore cartotecnico. La figura selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio aziendale e si occuperà principalmente di attività amministrative, gestionali e organizzative a supporto delle diverse funzioni interne.
Responsabilità principali:

Gestione della documentazione amministrativa e dei flussi di comunicazione interna ed esterna;
Inserimento e aggiornamento dati nei gestionali aziendali;
Supporto nella gestione di ordini, fatture e rapporti con i fornitori;
Organizzazione e archiviazione della documentazione;
Collaborazione con il team per garantire il corretto svolgimento delle attività operative e il rispetto delle scadenze.

Requisiti richiesti:

Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente, preferibilmente in ambito amministrativo o gestionale;
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team;
Ottime doti comunicative e relazionali;
Gradita, ma non indispensabile, una precedente esperienza in ruoli simili, preferibilmente in aziende del settore industriale o manifatturiero.

Si offre un contratto iniziale con possibilità di inserimento stabile in azienda. L'orario di lavoro sarà full-time, con sede operativa a Trevi.
Se sei una persona dinamica, attenta ai dettagli e desiderosa di entrare a far parte di una realtà stimolante e in crescita, inviaci la tua candidatura. Saremo lieti di conoscerti!
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.