Descrizione Lavoro
Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro organico, in conformità con gli obblighi di legge previsti dal Decreto Legislativo 151 / 2015 e dalla Legge 68 / 1999, per garantire l'inclusione lavorativa delle persone con disabilità.
POSIZIONE
Addetto / a Back Office – Area Service & Gestione Rifiuti Industriali
Sede di lavoro
Caorso (PC)
Settore
Commesse Cantieri
CCNL
Terziario / Servizi
Siamo alla ricerca di una risorsa dinamica, precisa e orientata al lavoro in team da inserire all'interno del nostro team Service come Addetto / a Back Office.
La figura selezionata riporterà direttamente al Responsabile di Commessa Contratti di Service e svolgerà un ruolo fondamentale nel supporto operativo e documentale delle attività legate alla gestione dei rifiuti industriali.
Principali Mansioni
Coordinamento operativo con funzioni aziendali, clienti e fornitori per l’organizzazione delle attività sul campo e delle relative logistiche.
Gestione e rendicontazione puntuale delle attività svolte, rispettando le tempistiche richieste da cliente e azienda.
Aggiornamento e implementazione dei portali documentali dei clienti.
Utilizzo e aggiornamento dei gestionali aziendali e dei file di reportistica.
Requisiti Richiesti
Titolo di Studio
Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito tecnico)
Costituisce un plus la laurea in discipline tecniche o gestionali
Esperienza Precedente
Non necessaria
Costituisce titolo preferenziale esperienza in ambito gestione commesse o in contesti strutturati (es. ENI)
Competenze Tecniche
Ottima dimestichezza con l’uso del PC
Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)
Plus : conoscenza del settore rifiuti industriali e della normativa ambientale (D.Lgs. 152 / 06)
Plus : familiarità con mezzi d’opera, trasporto e normativa del Codice della Strada per mezzi pesanti
Plus : conoscenze di base in contabilità / amministrazione
Plus : nozioni di HSE (D.Lgs. 81 / 08)
Competenze Trasversali
Precisione, attenzione al dettaglio e meticolosità
Ottime capacità relazionali, sia scritte che orali, per interfacciarsi efficacemente con colleghi, clienti e fornitori
Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione
In riferimento all'UNI / PDR 125 : 2022 : La ricerca del personale viene effettuata senza discriminazione alcuna di genere, professione religiosa, nazionalità etc.
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