Descrizione Lavoro
CONTRATTO:tempo indeterminatoRETRIBUZIONE:da definire sulla base dell’esperienza maturataIl nostro partner è unastorica impresa specializzatanei processi di trasformazione di materie plastiche per la realizzazione di componenti e macchine per il settore medicale, di allestimenti interni ed esterni per bus e coach, di progettazione e produzione di allestimenti per ambulanzeLe responsabilità fondamentali legate al ruolo riguardano la gestione autonoma delle attività amministrative/contabili, del ciclo attivo e passivo, oltre a tutte le attività di supporto ai colleghi.·Gestirai la contabilità generale ed analitica·Curerai la fatturazione passiva con controllo delle fatture elettroniche Italia e la registrazione delle fatture estere·Controllerai gli incassi/pagamenti e fari la quadratura con estratto conto·Gestirai i contatti con le banche·Provvederai al controllo della cassa e delle note spese·Gestirai prima nota e invio F24·Hai una Laurea in ambito amministrativo/economico o Diploma di Ragioneria·Puoi vantare un’esperienza amministrativa di almeno 5 anni in aziende strutturate·Possiedi un’ottima conoscenza del Pacchetto OfficeAffidabilità, riservatezza ed una buona attitudine al lavoro in team completano il profilo.·Un contratto tempo indeterminato·Una retribuzione da definire a seconda dell’esperienzaVerifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva: clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell’annuncio.Tutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.903/77).Inviaci il tuo CV anche se le selezioni sono chiuse: potremmo così ricontattarti in futuro.Leggi l’informativa sulla privacy e dai l’autorizzazione al trattamento dei dati nel form di candidatura.Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775Mantova – Parma – Verona – Modena - Brescia
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