Impiegato amministrativo part time 30h

Impiegato amministrativo part time 30h

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

Mansione
Randstad Italia S.p.A. - specialty Finance di Bologna - ricerca per rinomata società cliente un Addetto alla fatturazione attiva part time per sostituzione maternità
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì con ingresso tra le 7:45 e le 9:00. Non è prevista la possibilità di svolgere delle giornate in smart working per i primi 6 mesi; prevista mensa interna o buoni pasto.Sede di lavoro: Ozzano dell'Emilia.Inserimento: contratto iniziale in somministrazione di 3-6 mesi con possibilità di proroga - inserimento livello C3 CCNL Metalmeccanica aziende industriali.
Responsabilità
La risorsa selezionata si occuperà di:

emissione e registrazione fatture
gestione e controllo documentale
supporto attività amministrative

Competenze
Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti:

diploma di ragioneria e/o laurea in economia (o similari)
esperienza, anche breve, in amministrazione
dimestichezza con i principali strumenti informatici, in particolare Excel.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.