Descrizione Lavoro
Profilo
Adecco Italia Spa ricerca per azienda cliente operante all'interno dell base NATO di Sigonella un / una impiegato / a amminsitrativo.
La risorsa selezionata riporterà al Project Manager (PM)
Responsabilità
Gestione della documentazione amministrativa interna ed esterna (fatture, ordini, contratti, pratiche, report)
Coordinamento dei rapporti con clienti e fornitori: invio / ricezione di documenti, richieste di informazioni, follow-up
Attività di back-office amministrativo: inserimento dati, registrazioni contabili base, gestione corrispondenza
Supporto al PM per attività organizzative connesse ai progetti (meeting, rapporti, comunicazioni)
Skill e Professionalità
Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata (interlocutori stranieri e scambio mail sempre in inglese)
Buone competenze informatiche
Precisione, metodo e organizzazione
Buona capacità di relazione: interfacciarsi con fornitori, clienti e team interni
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr