IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E SEGRETERIA

Brescia 20-11-2025

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E SEGRETERIA

BRIXIA FINANZIARIA S.R.L. Brescia 20-11-2025
Riassunto

Località

Brescia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

CIO e Process Improvement Manager presso Gruppo Brixia e PAD Multienergy
Brixia Finanziaria S.r.l., storica holding bresciana del Gruppo Brixia operante dal 1960, realtà imprenditoriale solida e diversificata, ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E SEGRETERIA da inserire nel proprio organico.
Il candidato entrerà a far parte dell’Area Amministrativa e riporterà direttamente al responsabile di funzione e al CFO.
Funzioni e Responsabilità
La figura avrà un ruolo da impiegato amministrativo, con mansioni come di seguito dettagliato:
Registrazione fatture passive su SAPGestione del ciclo passivo con abbinamento fattura/ordine e risoluzione di tutte le casistiche relative all’assenza dell’ordine o alla discordanza tra fattura e ordineAggiornamento fogli Excel riepilogativi e di controlloAltre attività di taglio amministrativo di base
In aggiunta è richiesto che il candidato svolga anche funzioni di segreteria generale, quali:

Accoglienza di ospiti
Gestione prenotazione sale riunioni e uso calendari Outlook
Prenotazioni hotel e trasporti (treni, aerei)
Stesura su carta intestata di documenti di base
Gestione di fogli Excel per eventuali esigenze
Archiviazione documentale
Ordini online e fisici di cancelleria, acqua, materiale di consumo di base
Gestione di eventuali manutenzioni (idraulico, elettricista, ecc.)
Diploma o Laurea Triennale in materie economiche;
Conoscenza del sistema operativo Windows e del pacchetto Office, in particolare Excel e posta elettronica;
Conoscenza dei principali software gestionali (conoscenza di SAP è titolo preferenziale);
Capacità relazionale sia con clienti/fornitori che con colleghi;
Capacità di problem solving per le attività assegnate;
Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale.

Sede di lavoro: Brescia (BS). Il candidato sarà chiamato a svolgere la Sua prestazione di lavoro anche presso le altre Unità Locali/Operative collocate nel territorio nazionale, in primis a Senigallia (AN), in base alle esigenze aziendali in tal senso.
Orario di lavoro: full-time in presenza con flessibilità
Inquadramento e retribuzione:
Contratto a tempo indeterminatoRetribuzione commisurata al profilo ed alle esperienzeBuoni pasto per ogni giorno lavoratoAssicurazione infortuni lavorativa ed extralavorativa come da convenzioni aziendaliParcheggio coperto in strutturaWelfare aziendale previsto per il 2026
La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
#J-18808-Ljbffr

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