Descrizione Lavoro
Granda Lavoro Cuneo ricerca una risorsa da inserire in azienda cliente con sede a Cuneo, specializzat nella fornitura di gas ed energia.La risorsa svolgerà attività di segreteria amministrativa, gestione del cliente e si occuperà anche della promozione commerciale.Caratteristiche della risorsaDebole esperienza o prima esperienzaPropensione al lavoro a contatto con il pubblicoBuone competenze digitali e conoscenza del pacchetto Office, in particolare di ExcelDisponibilità lavorativa full time, 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì)Principali responsabilitàArchiviazione e gestione documentaleElaborazione documenti contabili, pratiche amministrativeGestione della posta elettronica e corrispondenza con clienti e fornitoriPromozione dei servizi aziendaliCompletano il profiloCapacità di problem solving, affidabilità, precisione, puntualità, proattivitàAttitudine a lavorare in teamSi offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di trasformaizione successiva.Sede di lavoro: Cuneo.#grandacuneo
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