Descrizione Lavoro
Questa potrebbe essere l opportunità giusta per te!
Noi di Gi Group, filiale di Manerbio, cerchiamo per azienda cliente del settore multiservizi ADDETTO / ADDETTA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA in sostituzione maternità
Di cosa ti dovrai occupare?
Gestione della documentazione amministrativa in affiancamento al responsabile;
Utilizzo gestionale aziendale e pacchetto Office;
Hai queste competenze e caratteristiche?
Preferibile esperienza pregressa in ruoli in ambito amministrativo;
Ottima conoscenza del pacchetto office;
Buone doti comunicative e organizzative;
Diploma
Cosa aspetti?
Inviaci la tua candidatura!
Orario di lavoro: Full time da Lunedì a Venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con un'ora di pausa pranzo
Offerta contrattuale: Inserimento in somministrazione a tempo determinato 3 mesi, ccnl mutliservizi, livello 3 1358 lordo mese
Luogo di lavoro: Leno (BS)
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it / privacy-candidati
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