Descrizione Lavoro
ResponsabilitàGestione delle principali attività amministrative interne, con focus sulle pratiche contabili quotidiane.Supervisione del ciclo passivo e attivo, registrazioni di prima nota e riconciliazioni bancarie.Supporto alle procedure amministrative.Attività di organizzazione documentale, gestione dei pagamenti e rapporti con gli istituti bancari.Collaborazione con il team per garantire precisione nelle registrazioni e corretto svolgimento dei processi.QualificheEsperienza pregressa in ambito amministrativo e contabileOttime capacità analitiche e attenzione al dettaglio.Buone competenze di problem solving e capacità di gestione autonoma delle priorità.Familiarità con software gestionali; costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Ad Hoc Zucchetti.OffertaContratto di assunzione diretta con inquadramento stabilito sulla base dell'esperienza del candidato.Sede di lavoro: Bergamo (BG)Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
#J-18808-Ljbffr