Descrizione Lavoro
Ali Spa - Filiale di Grosseto - Grosseto (GR)
Tipo di contratto: Assunzione a tempo pieno (full-time). Si offre contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda dell'esperienza del candidato.
Posizione inserita all'interno di uno studio professionale associato, in zona Prati, che unisce la competenza tipica di uno studio tradizionale alla struttura organizzativa di un'azienda moderna.
Responsabilità
Gestione della corrispondenza: ricezione, smistamento e risposta alla corrispondenza, inclusa posta elettronica e chiamate telefoniche.
Elaborazione dei report: preparare report periodici o ad hoc utilizzando software specifici, quali fogli di calcolo o programmi di elaborazione testi.
Precisione e accuratezza: mantenere un alto standard di precisione nei compiti amministrativi, inclusa la gestione dei documenti e la preparazione dei report, per ridurre gli errori e garantire la coerenza dei dati.
Sviluppo professionale: cercare opportunità per migliorare le proprie competenze.
Tenuta dei registri contabili e adempimenti fiscali e tributari (liquidazioni IVA, scadenze fiscali, ecc.).
Supporto amministrativo alle chiusure contabili mensili e annuali per la valorizzazione delle rimanenze.
Qualifiche richieste
In possesso di laurea, conoscenza dell'inglese (buono), competenza nel gestionale SAP Business One.
Tipologia contrattuale: tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr