Descrizione Lavoro
La risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo e in collaborazione con i reparti tecnico e commerciale, garantirà la corretta gestione amministrativa e contabile delle commesse e supporterà l’operatività aziendale, assicurando precisione, tempestività e rispetto delle procedure.
Principali responsabilità
Gestione degli ordini: inserimento ordini e anagrafiche clienti nel gestionale, monitoraggio dello stato di avanzamento sia amministrativo che contabile.
Inserimento DDT (documenti di trasporto) e scarico materiali a gestionale.
Fatturazione attiva e controllo delle scadenze.
Pianificazione e schedulazione degli interventi tecnici, gestione dei rapportini di intervento ricevuti dagli operai.
Requisiti
Esperienza minima di 3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende di assistenza tecnica o servizi.
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (gestionali amministrativi, pacchetto Office, in particolare Excel).
Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le priorità operative.
Gradita esperienza nella gestione di commesse e nella relazione con tecnici e clienti.
Cosa offriamo
Contratto full time, tempo indeterminato e inquadramento con CCNL Metalmeccanico Industria.
Formazione continua e possibilità di sviluppo delle competenze.
Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza effettiva.
Sede di lavoro : Padova
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903 / 77 e 125 / 91.
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