Descrizione Lavoro
OverviewAzienda con attività ricettiva e di manutenzione del verde, ricerca per la propria sede in zona Settecamini un impiegata / o amministrativo per la gestione delle due aziende del gruppo.Dopo un breve affiancamento la risorsa selezionata dovrà svolgere in piena autonomia e responsabilità:ResponsabilitàGestione del front office, accoglienza dei clienti, ricezione delle telefonate, gestione della posta e delle mail.Gestione della contabilità aziendale delle due aziende del gruppo: prima nota, riconciliazioni, fatturazione, contabilità clienti e fornitori; rapporti con consulenti, adempimenti del settore turistico alberghiero, rilevazione presenze.RequisitiLa conoscenza delle lingua inglese sarà considerata un plus.Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riferimento Excel.Esperienza amministrativa almeno 5 anni.Condizioni contrattualiDopo una breve prova, si riconosce inquadramento a tempo determinato per i primi tre mesi con contratto part time, con concrete possibilità di trasformazione a tempo indeterminatoSi prega astenersi dall'invio del curriculum se privi di requisiti richiesti.Orari e RetribuzioneRetribuzione : a partire da €650,00 al meseContratto di lavoro : Part-time, Tempo indeterminatoOrari part-time : 20 a settimanaBenefitCellulare aziendaleOrario flessibileParcheggio liberoSnack gratisDisponibilitàDal lunedì al venerdìStraordinariRetribuzione supplementareQuattordicesimaStraordinarioTredicesimaEsperienzaGestione amministrativa : 5 anni (Obbligatorio)impiegato amministrativo : 5 anni (Obbligatorio)Contabilità : 5 anni (Obbligatorio)LinguaInglese (Preferenziale)
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