Descrizione Lavoro
Overview
Star Shop Distribuzione Srl, punto di riferimento per tutti i lettori di fumetti, appassionati di gadget e di tutto ciò che ruota intorno a questo affascinante universo, ricerca una Risorsa con esperienza in amministrazione e contabilità.
Responsabilità
Collaborare alla corretta gestione amministrativa e civilistica della società;
Rilevare, riscontrare, imputare, contabilizzare dati e chiudere i conti;
Elaborare situazioni contabili;
Evidenziare posizioni irregolari e gestire gli interventi operativi conseguenti;
Provvedere alla registrazione in generale: contabilità generale, clienti, fornitori e cassa;
Registrazione fatture, riconciliazione conti correnti bancari, registrazione corrispettivi e fatturazione;
Redazioni bilanci annuali, infrannuali e loro analisi.
Requisiti
Laurea ad indirizzo economico-aziendale;
3-4 anni di esperienza nel ruolo;
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare .xls;
Conoscenza gestionale AS400;
Ambizione;
Carattere determinato;
Saper lavorare in team.
Completano il profilo una comunicazione efficace e capacità di ascolto, discreta conoscenza del settore, capacità di negoziazione e problem solving.
Dettagli contrattuali
Sede di lavoro: PERUGIA
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e alle persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario: Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione: Sai utilizzare AS400 e Doc Finance?
Contratto, inquadramento e RAL saranno commisurati all'esperienza maturata.
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