Descrizione Lavoro
Luogo di lavoro: San Martino di Lupari (PD) Per storica realtà nel settore autoricambi si cerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO – ADDETTO BACK/FRONT OFFICE.
Requisiti:
Diploma di Maturità con ottimo curriculum professionale.
Esperienza nel ruolo di almeno 4-5 anni, maturata preferibilmente nel settore officina/autoricambi o settori affini.
Ottime capacità relazionali comunicative ed organizzative e attitudine al contatto con il cliente.
Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia.
Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica, conoscenza dei più diffusi gestionali (la conoscenza del gestionale SAI costituirà criterio preferenziale).
Domicilio in Provincia di Padova o Vicenza e comunque in aree limitrofe.
Mansioni
Attività di accoglienza clienti e riconsegna dei veicoli.
Pianificazione appuntamenti e organizzazione del lavoro.
Raccolta e verifica della documentazione dei mezzi in entrata.
Ordini di materiali ai fornitori.
Gestione DDT e merce ordinata e inserimento del magazzino.
Preparazione di preventivi per i clienti e redazione dei conti clienti (sia privati che p.iva).
Registrazione nel gestionale di fatture attive e passive.
Gestione cassa.
Archiviazione documenti.
Altre attività di front-office e back-office.
Inserimento: immediato. Sede di lavoro: San Martino di Lupari (PD). Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con retribuzione e compensi da valutare in base alla effettiva seniority.
Se sei interessato a candidarti per questa opportunità, invia il tuo CV (rif. 231326) all'indirizzo indicato sul sito IQM selezione previa lettura dell'informativa privacy.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
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