Descrizione Lavoro
OverviewLuogo di lavoro: San Martino di Lupari (PD). Per storica realtà nel settore autoricambi si cerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO- ADDETTO BACK/FRONT OFFICE.RequisitiDiploma di Maturità con ottimo curriculum professionale;Esperienza nel ruolo di almeno 4-5 anni, maturata preferibilmente nel settore officina/autoricambi o settori affini;Ottime capacità relazionali comunicative ed organizzative e attitudine al contatto con il cliente;Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia;Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica conoscenza dei più diffusi gestionali (la conoscenza del gestionale SAI costituirà criterio preferenziale);Domicilio in Provincia di Padova o Vicenza e comunque in aree limitrofe.MansioniLa risorsa inserita si occuperà di:Attività di accoglienza clienti e riconsegna dei veicoliPianificazione appuntamenti e organizzazione del lavoroRaccolta e verifica della documentazione dei mezzi in entrataOrdini di materiali ai fornitoriGestione DDT, merce ordinata e inserimento del magazzinoPreparazione di preventivi per i clienti e redazione dei conti dei clienti (sia privati che p.iva)Registrazione nel gestionale di fatture attive e passiveGestione cassaArchiviazione documentiAltre attività di front-office e back-officeInformazioni sull'inserimentoInserimento: immediato.Sede di lavoro: San Martino di Lupari (PD)Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con retribuzione e compensi da valutare in base alla effettiva seniority.Se sei interessato a candidarti per questa opportunità, invia il tuo CV (rif. 231326) all'indirizzo (per questa informazione, accedi alle sezione INFO E CANDIDATURE), previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione.La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
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