Descrizione Lavoro
ResponsabilitàGestione delle attività amministrative quotidianeAttività di Customer care after salesGestione e smistamento della corrispondenza e risposta alle richieste dei clientiSupporto alla gestione dei documenti e archiviazioneCollaborazione con i dipartimenti interni per garantire una comunicazione efficaceMantenimento di dati accurati e aggiornati nei sistemi aziendaliCompetenze richiesteDiploma di scuola superiore o titolo accademico equivalenteEsperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo specifico o in ambito gestionale e / o commercialeOttima conoscenza dei principali strumenti informaticiCapacità di gestire multiple attività contemporaneamenteEccellenti abilità comunicative e relazionaliSe ritieni che l\'annuncio rispecchi le Tue caratteristiche, invia il tuo CV ora.Ti aspettiamo!Contratto di lavoro : Tempo pienoRetribuzione : €1.300,00 - €1.700,00 al meseOrario :Dal lunedì al venerdìNo weekendTurno diurnoTipi di retribuzione supplementare :QuattordicesimaTredicesimaEsperienza :addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Obbligatorio)Lingua :italiano (Preferenziale)
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