Descrizione Lavoro
Mansione
Randstad, Talent Selection di Vicenza, è alla ricerca per una solida realtà del settore Automotive del vicentino, di un:
Impiegato amministrativo
Responsabilità
Ti occuperai di:
Gestione Ciclo Attivo: Emissione di fatture elettroniche (Italia ed Estero), note di credito e gestione della documentazione di vendita;
Monitoraggio Crediti: Riconciliazione bancaria, controllo dei pagamenti e solleciti ai clienti;
Ciclo Passivo (Supporto): Registrazione fatture fornitori e supporto alla contabilità generale nei periodi di picco.
Adempimenti Fiscali: Supporto alla gestione delle scadenze periodiche (Liquidazioni IVA, Intrastat).
Competenze
Requisiti:
Esperienza di almeno 4-5 anni di esperienza consolidata in ruoli amministrativi presso aziende mediamente strutturate o studi professionali;
Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia (o titoli affini);
Ottima padronanza dei principali software gestionali (ERP) e del pacchetto Office (in particolare Excel).
Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, fascia di ral: 30.000€ - 35.000€
Orario di lavoro08:30 – 17:30
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad https://www.randstad.it/privacy/ ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr