Descrizione Lavoro
Impiegato/a contabilità ed amministrazione
Listrop Viaggi & Turismo è una importante realtà specializzata da oltre 35 anni nell’organizzazione di viaggi di gruppo con tagliostorico e artistico e nella creazione di viaggi ad hoc in tutto il mondo
Il/la candidato/a verrà inserito/a nell’area amministrativa in un contesto dinamico e a stretto contatto con i vertici aziendali, affiancato/a anche da consulenti esterni.
Si occuperà principalmente di:
Contabilità ordinaria
Gestione Banche/Scadenze
Gestione fornitori e relativi pagamenti/incassi
Requisiti:
Diploma in materie economico-giuridiche o laurea in economia o affini;
Ottima conoscenza dei processi contabili/amministrativi e di controllo gestione, preferibilmente nel settore viaggi/turismo;
Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
Propensione all’utilizzo di strumenti informatici ed al trattamento digitale dei dati.
Completano il profilo: orientamento al risultato, flessibilità, attitudine allo studio, spiccate doti analitiche, voglia di mettersi in gioco.
Sede di lavoro: Rosà (VI)
Offriamo: contratto di lavoro a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza maturata
#J-18808-Ljbffr