Descrizione Lavoro
Azienda: Gi group spa filiale di milano iv novembre
Categoria: Amministrazione e Contabilità
ASSISTENTE AMMINISTRATIVA/AMMINISTRATIVA
La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato all’interno dell’Ufficio SS Qualità, Risk Management & Internal Auditing. Si occuperà delle seguenti attività:
Supporto alle attività quotidiane della Struttura
Fornire assistenza amministrativa
Mansioni di controllo documentale e archivio
Redazione di procedure e documentazione
Requisiti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado (diploma di maturità)
Padronanza dei principali software applicativi e utilizzo del PC
Buona conoscenza della lingua inglese
Buone capacità di esposizione
Possesso della patente di guida B
Proposta: Contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi CCNL Comparto Sanità. Orario: full time, dal lunedì al venerdì, per un totale di 36 ore settimanali. Zona di lavoro: Milano (MM Gioia).
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr