Impiegato amministrativo

Tezze sul Brenta 05-12-2025

Impiegato amministrativo

Prestige Srl Tezze sul Brenta 05-12-2025
Riassunto

Località

Tezze sul Brenta

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

05-12-2025

Descrizione Lavoro

Prestige S.r.l., azienda di mobili di pregio con sede a Tezze sul Brenta (Vicenza), specializzata nella produzione artigianale su misura, finiture di alto livello, cucine, boiserie, cabine armadio e arredamenti personalizzati, è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire all’interno del proprio Ufficio Amministrativo, per supportare le attività contabili, gestionali e di coordinamento con Ufficio tecnico-commerciale, produzione, fornitori e clienti.
Inviare la propria candidatura all’indirizzo mail info@prestigemobili.com
Responsabilità principali

Gestione della contabilità di base: registrazione fatture attive e passive, prima nota, home banking
Archiviazione, controllo e aggiornamento documenti amministrativi e contabili
Supporto alla preparazione di report e documentazione per commercialista, banche e consulenti
Gestione ordini, documenti di trasporto (DDT), conferme d’ordine e anagrafiche clienti/fornitori
Preparazione e controllo dei documenti doganali per spedizioni internazionali, con particolare attenzione alle pratiche per gli Stati Uniti (packing list, dichiarazione di origine, ecc.)
Coordinamento quotidiano con produzione e ufficio tecnico per allineamenti su materiali, forniture, consegne e avanzamento lavori
Controllo costi e supporto alla preventivazione amministrativa
Gestione attività di segreteria: centralino, email, accoglienza, supporto operativo agli uffici interni
Utilizzo e aggiornamento del sistema gestionale Arca Evolution e collaborazione ai processi di miglioramento
Formazione amministrativa/economica: diploma di ragioneria
Almeno 3‑5 anni di esperienza in ruolo analogo, preferibilmente presso aziende del settore arredamento, falegnameria o produzione su misura
Buona conoscenza di software gestionali (preferibilmente Arca Evolution) e buon utilizzo del pacchetto Office
Conoscenza della fatturazione elettronica, gestione documentale, DDT e processi amministrativi aziendali
Attenzione ai dettagli, precisione nella gestione dei dati e capacità di lavorare per priorità
Conoscenza della lingua inglese (livello base/intermedio sufficiente a gestire clienti esteri e trasportatori)
Residenza/domicilio limitrofe a Tezze sul Brenta (VI)

Competenze personali

Ottime capacità organizzative e attenzione al dettaglio
Precisione, affidabilità e senso di responsabilità
Buone doti di comunicazione e capacità di interfacciarsi con clienti, fornitori e reparti interni
Approccio proattivo, problem solving e orientamento al risultato
Attitudine al lavoro in team e disponibilità a collaborare in un contesto artigianale e dinamico
Propensione al miglioramento continuo e all’ottimizzazione dei processi amministrativi

#J-18808-Ljbffr

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