Descrizione Lavoro
Impiegato amministrativo
Luogo di lavoro: Volta Mantovana
Ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli? Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Noi di Gi Group, filiale di Castiglione delle Stiviere cerchiamo per azienda cliente del settore metalmeccanico impiegato amministrativo.
Di cosa ti dovrai occupare?
Bollettazione e fatturazione
Gestione acquisti
Presenze dipendenti
Gestione della documentazione amministrativa
Supporto alla gestione dell’agenda e della corrispondenza
Monitoraggio delle scadenze contrattuali
Hai queste competenze e caratteristiche?
Esperienza pregressa in ruoli in ambito amministrativo
Ottima conoscenza del pacchetto office
Buone doti comunicative e organizzative
Diploma
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue competenze e affrontare nuove sfide, candidati ora per un'opportunità stimolante!
Descrizione Del Lavoro
Descrizione del ruolo: La risorsa sarà inserita all’interno del team finance a riporto del direttore finanziario e si occuperà della gestione amministrativa del ciclo passivo, garantendo la corretta registrazione e controllo fatture, nel rispetto delle procedure aziendali e delle normative vigenti, oltre che a supportare nelle attività di chiusura mensile. Possibilità di crescita verso una posizione in ambito di controlling e reporting.
Responsabilità principali:
Gestione e registrazione delle fatture passive, note di credito e documentazione correlata
Verifica della corretta imputazione contabile
Riconciliazione dei saldi fornitori e gestione delle eventuali anomalie
Supporto nella predisposizione delle chiusure mensili e annuali
Collaborazione con il direttore finanziario per l’analisi dei costi e la reportistica
Gestione dei rapporti con i fornitori per questioni amministrative e contabili
Riconciliazioni intercompany
Supporto nei rapporti con i revisori
Supporto nella fatturazione attiva
Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia
Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni in amministrazione ciclo passivo, preferibilmente in contesti strutturati o multinazionali
Conoscenza dei principi contabili italiani
Ottima conoscenza di Excel (SAP è un plus)
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team
Buona conoscenza della lingua inglese
Ambiente dinamico e internazionale
Opportunità di crescita professionale all’interno del Gruppo
Formazione continua
Impiegata/o amministrativa/o
IQM Selezione ricerca per azienda cliente, realtà solida e in crescita, una Contabile d’Azienda da inserire all’interno dell’ufficio amministrazione e finanza.
Gestirà in autonomia le principali attività contabili e supporterà la direzione amministrativa nella predisposizione della reportistica e del bilancio.
Attività principali:
Gestione della contabilità generale e del ciclo attivo e passivo
Registrazioni contabili, prima nota, riconciliazioni bancarie e liquidazioni IVA
Supporto alla chiusura mensile e annuale e alla redazione del bilancio
Rapporti con consulenti, banche e fornitori
Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia
Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli contabili, preferibilmente in contesti aziendali strutturati e studi professionali
Gradita l'esperienza in studi immobiliari, gestione affitti, condomini, compravendite e gestione flussi bancari (Transazioni bancari e relativi saldi)
Buona conoscenza di Excel e dei principali software gestionali, la conoscenza del gestionale Dynamic Navision costituirà un elemento di preferenza
Precisione, affidabilità e ottime doti organizzative
Sede di lavoro: Codevilla (PV)
Contratto: Tempo indeterminato, full-time, inserimento immediato.
Impiegato amministrativo Junior
Luogo di lavoro: Milano
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro filiale di Milano Office, ricerca per importante studio situato a Milano.
JUNIOR CONTABILE
La risorsa sarà inserita all’interno dello studio e risponderà direttamente al Responsabile Amministrativo. Si occuperà di:
Contabilità generale
Registrazione incassi dei clienti
Registrazione fatture dei clienti
Riconciliazionibancarie
Gestione documentale
Requisiti:
Diploma in Ragioneria o ambito similare
Preferibile pregressa esperienza di almeno sei mesi in una realtà o contesto equiparato
Conoscenze contabili base
Buona conoscenza di Excel
Buona conoscenza della lingua inglese (B2)
Offerta:
Contratto a tempo determinato in somministrazione 6 con possibilità di proroga
CCNL Commercio, 4 livello
Orari: full time dal lunedì al venerdì
Sede: Milano (zona Cordusio)
Il lavoro si svolgerà in sede
Impiegato amministrativo contabilità
Lo studio professionale, con sede in Merate (LC), cerca n.1 risorsa da inserire in organico, con contratto a tempo indeterminato full time.
Il/la candidato/a deve possedere questi requisiti:
Laurea in economia e commercio (triennale o magistrale). Saranno valutati con maggior interesse i candidati con diploma in ragioneria (Istituto Tecnico Commerciale)
Esperienza lavorativa nel settore professionale di competenza di almeno 3/5 anni
Mansione : impiegato amministrativo addetto ad attività fiscali/contabili
Area territoriale di residenza: preferito provincia di Lecco / Monza MB
Impiegato Amministrativo & Logistico
Noi di Spreafico Francesco & F.lli spa, dal 1955, basiamo la nostra attività sull’importazione, produzione e distribuzione di prodotti innovativi e di qualità.
La risorsa si occuperà della gestione delle attività amministrative e contabili a supporto delle operazioni di trasporto, con particolare attenzione alle pratiche doganali e alla contabilità.
Responsabilità principali:
Gestione della documentazione amministrativa e contabile relativa alle operazioni di trasporto
Predisposizione e controllo delle pratiche doganali import/export
Controllo e registrazione delle fatture fornitori
Supporto alle attività di contabilità generale
Rapporti operativi con spedizionieri, clienti e autorità doganali
Collaborazione alle attività generali dell’ufficio amministrativo
Requisiti richiesti:
Diploma o laurea ad indirizzo economico/amministrativo
Esperienza pregressa di almeno 2–3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente maturata presso aziende di trasporto o spedizionieri
Buona padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office, software gestionali)
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Precisione, attitudine al lavoro di squadra e capacità di gestione delle scadenze
Impiegato/Impiegata Amministrativo/Amministrativa
Luogo di lavoro: Milano
Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/Impiegata Amministrativo/Amministrativa da inserire presso l’Ufficio Territoriale di Milano di una federazione di categoria - settore Tabacchi.
Il ruolo se occuperà di attività di front e back-office, interfacciandosi direttamente con gli associati tabaccai per offrire assistenza nella gestione della tabaccheria e promuovere servizi e offerte.
Chi cerchiamo:
Diploma di scuola superiore con esperienza professionale pregressa o laurea in materie giuridiche (preferibile)
Esperienza lavorativa in contesti strutturati, preferibilmente nell’ambito dei servizi (es. CAF, sportello bancario o assicurativo)
Ottime doti relazionali, orientamento al cliente, capacità di comunicazione efficace e negoziazione
Problem solving, empatia, proattività e flessibilità/adattabilità
Mobilità sul territorio e disponibilità a partecipare a riunioni fuori sede, anche in orario serale
Ottima conoscenza degli applicativi Office, in particolare Word ed Excel, e attitudine all’uso di strumenti informatici
Cosa offriamo:
Contratto a tempo determinato direttamente in azienda di 12 mesi iniziali con possibilità future (CCNL Commercio, 4° livello)
Full-time dal lunedì al venerdì - h 08:00-17:00 (1 h di pausa pranzo + flessibilità di 30' in ingresso) con ticket restaurant da €8
Strumenti aziendali forniti (telefono e PC)
Ambiente professionale e formazione dedicata per supportare il tuo percorso di crescita
Se sei una persona motivata, con forte passione per il settore e desideri contribuire al successo di un’azienda in crescita, metti il tuo talento e inviaci la tua candidatura!
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente specializzata nel settore della vendita e noleggio Camper ubicata a Magenta (MI).
La risorsa verrà inserita all’interno dell'ufficio e si occuperà di svolgere mansioni di amministrazione e contabilità.
In particolare, la risorsa individuata si occuperà di:
Gestione della contabilità generale
Registrazione delle fatture
Gestione dei pagamenti e degli incassi
Riconciliazione bancaria
Preparazione delle dichiarazioni fiscali
Gestione della contabilità clienti e fornitori
Monitoraggio delle scadenze fiscali
Gestione delle pratiche amministrative
Archiviazione dei documenti contabili
Collaborazione con il team
Preferibile pregressa in ambito amministrativo e contabile
Disponibilità a lavorare nei weekend e ad effettuare eventuali straordinari
Dinamismo ed intraprendenza
Buona predisposizione ai rapporti interpersonali
Buona capacità di lavorare in team
Disponibilità immediata
Contratto: Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato.
Orario: full-time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.30 alle 19.00 con un’ora e mezza di pausa pranzo e possibilità di rientro durante i weekend.
Ruolo regolato dal CCNL Commercio e Terziario.
Descrizione Azienda Cliente: L’azienda cliente è un importante realtà del settore automotive.
Ambiente di lavoro: Il contesto aziendale è una realtà dinamica e strutturata. La comunicazione e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
Descrizione del ruolo
Basata nella sede di Marcheno (BS) e riportando direttamente al responsabile ufficio amministrazione, la figura svolgerà attività amministrative legate alla gestione dei fornitori, dei pagamenti e delle fatture, oltre al presidio delle pratiche doganali e degli adempimenti fiscali periodici. La risorsa si occuperà inoltre della gestione dei cespiti, del libro inventari e fornirà supporto nella preparazione dei bilanci.
Principali responsabilità:
Creazione e gestione anagrafiche fornitori
Gestione dei pagamenti a fornitori ed altri enti, rendicontazione flusso di cassa passivo a scadere, gestione delle ritenute d'acconto
Gestione e registrazione operativa fatture passive (ITALIA, EXTRA CEE, CEE)
Operazioni doganali ed importazione
Liquidazioni IVA mensili e dichiarazioni periodiche
Monitoraggio ed espletamento pratiche autovetture/automezzi aziendali
Creazione cespiti e relativa archiviazione nel libro cespiti
Elaborazione libro inventari
Emissione ”salvo buon fine”
Interfaccia con ambito bancario e gestione dei relativi documenti
Supporto nella redazione ed elaborazione bilanci mensili ed annuali
Competenze tecnico-funzionali:
Conoscenza della lingua inglese
Conoscenza del sistema gestionale (preferibile SAP)
Conoscenza pacchetto Office (Excel, Word, ecc.)
Studi ed esperienze richieste:
Laurea in ambito economico
Almeno 2/3 anni in ruoli analoghi in aziende di medie dimensioni costituisce un plus
Informativa privacy
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi. I candidati sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla seguente pagina: Privacy Policy di Gi Group Holding. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.
Il lavoro si svolgerà in sede
Se sei pronto a contribuire al successo di un’azienda in crescita, metti il tuo talento e inviaci la tua candidatura!
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