Descrizione Lavoro
Palazzo Ripetta, hotel 5 stelle indipendente nel cuore del Tridente romano, è alla ricerca di un / a Impiegato / a Amministrativo / a da inserire nel proprio team Finance & Amministrazione.
Principali Mansioni
Contabilità generale con particolare focus sulla fatturazione attiva;
Fatturazione clienti;
Gestione contratti Agenzie;
Acquisizione giornaliera dati fatturati emessi con sistemi di batch input;
Quadratura incassi con bonifici e carte di credito;
Quadratura carte di credito;
Gestione conti transitori di contabilità generale;
Quadratura e monitoraggio Caparre;
Controllo e pagamento commissioni Agenzia;
Gestione casse di reparto;
Gestione tesoreria ed home banking;
Gestione sospesi clienti ed attività di credit recovery con Ageing list periodiche;
Rapporti con le banche e con le società emittenti carte credito;
Gestione contestazioni contabili;
Reportistica periodica;
Contabilità analitica : costi ricavi-scostamenti periodici.
Requisiti
Laurea in discipline economiche e/o diploma di ragioneria;
Esperienza pregressa di almeno un 3 anni in ambito amministrativo- economico sarà considera un requisito preferenziale l’esperienza pregressa in Hotellerie;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Conoscenza di principali sistemi informatici (Outlook, Microsoft office), sarà gradita la conoscenza dei sistemi contabili alberghieri : Microsoft Dynamics Navision - Opera
Approccio proattivo nella gestione delle criticità e predisposizione al lavoro sinergico in team strutturati e interfunzionali.
Cosa offriamo
Inquadramento e livello contrattuale come da normativa vigente;
Orario di lavoro full time : dal lunedì al venerdì, con orario 09.00-13.00 / 14.00-18.00;
Buoni Pasto
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