Impiegato amministrativo

Roma 24-10-2025

Impiegato amministrativo

ISOLA S.P.A. Roma 24-10-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

24-10-2025

Descrizione Lavoro

OverviewIsola S.p.A. è una trading company con oltre 35 anni di esperienza nella commercializzazione di carta da macero, nata con l’obiettivo di promuovere l’utilizzo di materiali destinati al riciclo. Grazie a una presenza capillare sul mercato italiano, ci proponiamo come partner strategico per magazzini e cartiere, unendo know-how consolidato e servizi di logistica efficienti e tempestivi.Per il nostro reparto contabilità, ricerchiamo un / una Addetto / a Amministrativo / a da inserire nel team. La risorsa lavorerà a stretto contatto con il Responsabile Amministrativo e il Responsabile Tesoreria, occupandosi delle seguenti attività:Gestione della fatturazione attiva e passivaRegistrazione e controllo delle scritture contabiliTenuta dei registri contabili e IVASupporto alle attività di contabilità generale e chiusure periodicheContributo alla redazione del bilancio d’esercizioAttività di tesoreria e gestione dei flussi finanziari
Requisiti richiestiDiploma di Ragioneria e Laurea ad indirizzo amministrativo, economico o gestionaleConoscenza delle principali normative contabili e fiscaliDimestichezza con PC e programmi di uso comune: sistemi operativi Microsoft, web, posta elettronica. Ottima padronanza di ExcelBuone capacità organizzative, precisione e attitudine al lavoro in teamPreferibile esperienza pregressa in ambito amministrativo e contabileGradita conoscenza dei software SAM Erp2 e DocFinanceGradita conoscenza della lingua inglese
Cosa offriamoInserimento a tempo indeterminato, con retribuzione allineata al mercato e alle competenze maturateFlessibilità orariaWelfare aziendale, buoni pastoProgrammi di formazione
Orario di lavoro : 40 ore settimanali, flessibile, da Lunedì a Venerdì, 8 - 18.Zona di lavoro : Lucca, Capannori
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.