Impiegato amministrativo

Venezia 23-10-2025

Impiegato amministrativo

A Consulting Venice Venezia 23-10-2025
Riassunto

Località

Venezia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

23-10-2025

Descrizione Lavoro

AZIENDE
A Consulting srl: società organizzatrice di eventi a Venezia e non solo, con clienti prevalentemente internazionali
Giberto Srl: società di design e vendita di prodotti in vetro
Cerchiamo un impiegato amministrativo per unirsi al nostro team a Venezia
La figura del/della Impiegato/a Amministrativo/a dovrà garantire a 2 società presso cui sarà impiegato: A Consulting e società Giberto Srl, l’autonomia nella gestione amministrativa, sia con riferimento allo scarico delle fatture di acquisto, classificandole per progetto o evento, sia con riferimento alla gestione ed emissione delle fatture di vendita in Europa ed extra UE, oltre a seguire i pagamenti e controllo di correttezza. Dovrà inoltre essere in grado di predisporre documentazione di supporto al commercialista (ad es prima nota cassa).
Si precisa che la contabilità delle due società viene gestita da un commercialista esterno.
Responsabilità Principali

tenuta del ciclo di fatturazione attiva e passiva di entrambe le società attraverso l’uso di Excel per progetto ed eventualmente attraverso un software gestionale;
gestione scadenziario incassi / pagamenti e invio dei pagamenti ai fornitori;
gestione scadenziario delle entrate e dialogo con i clienti e i referenti amministrativi;
gestione delle presenze dei dipendenti al fine del calcolo dei cedolini paga e dell’assegnazione dei buoni pasto mensili;
tenuta e aggiornamento dell’inventario delle società;
confronto periodico con commercialista esterno
confronto mensile con il consulente del lavoro
gestione dei rimborsi spese sia relativi alle trasferte dei dipendenti, sia soprattutto riferiti agli acquisti fatti dalle società in nome e per conto dei Clienti, rispetto ai differenti progetti di entrambe le società.

Requisiti

Esperienza: almeno 3/4 anni nel ruolo, con comprovata esperienza nel settore anche rispetto alle normative relative alla fatturazione attiva e passiva con paese Ue ed Extra Ue.
Ottima conoscenza dell’italiano e buona conoscenza della lingua inglese si specifica infatti che molti contratti e relazioni con i clienti e documenti di fatturazione sono in lingua inglese.
Capacità di lavorare in sinergia e team con i colleghi, con il quale si interfaccerebbe regolarmente per discutere anche i budget di progetto o le peculiarità degli eventi o delle vendite.

Durata e Modalità

Contratto: l’assunzione sarà da definire in base al profilo del candidato.
Luogo di lavoro: sede aziendale a Venezia, Sestiere San Marco.
Lavoro in presenza

#J-18808-Ljbffr

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