Descrizione Lavoro
Ali Lavoro Spa, azienda specializzata nella ricerca e selezione di personale, per conto di azienda cliente con sede a Salerno, leader nel settore dell' elettronica industriale e delle telecomunicazioni , è alla ricerca di un :
Impiegato / a Amministrativo / a
Attività :
La risorsa selezionata si occuperà di supportare il Responsabile Amministrativo in tutte le attività quotidiane e strategiche. Il ruolo prevede la gestione di compiti legati agli affari generali e alla contabilità, garantendo il corretto funzionamento delle procedure interne.
Supporto nella gestione della contabilità ordinaria (fatturazione attiva e passiva, prima nota, ecc.).
Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa.
Supporto nella gestione degli adempimenti fiscali e contributivi.
Gestione degli affari generali e delle comunicazioni con enti esterni.
Collaborazione con gli altri reparti aziendali per ottimizzare i flussi di lavoro.
Requisiti richiesti :
Diploma o laurea in materie economiche o amministrative.
Precedente esperienza, anche minima, in ruoli amministrativi o analoghi.
Ottime capacità organizzative.
Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, ecc.).
Se ritieni di avere le competenze e l'esperienza necessarie, invia il tuo CV per candidarti a questa opportunità.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903 / 77, D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR : Reg. UE 2016 / 679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro . Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore : Telecomunicazioni
Ruolo : Amministrazione / Paghe e contributi
Tipo di occupazione : Lavoro a tempo indeterminato
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