Descrizione Lavoro
Lugar di lavoro: Italia , Campania , SALERNOAli Lavoro Spa, azienda specializzata nella ricerca e selezione di personale, per conto di azienda cliente con sede a Salerno, leader nel settore dell'elettronica industriale e delle telecomunicazioni, è alla ricerca di un:Attività:La risorsa selezionata si occuperà di supportare il Responsabile Amministrativo in tutte le attività quotidiane e strategiche. Il ruolo prevede la gestione di compiti legati agli affari generali e alla contabilità, garantendo il corretto funzionamento delle procedure interne.Supporto nella gestione della contabilità ordinaria (fatturazione attiva e passiva, prima nota, ecc.).Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa.Supporto nella gestione degli adempimenti fiscali e contributivi.Gestione degli affari generali e delle comunicazioni con enti esterni.Collaborazione con gli altri reparti aziendali per ottimizzare i flussi di lavoro.Requisiti richiesti:Diploma o laurea in materie economiche o amministrative.Precedente esperienza, anche minima, in ruoli amministrativi o analoghi.Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, ecc.).Se ritieni di avere le competenze e l'esperienza necessarie, invia il tuo CV per candidarti a questa opportunità.Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro . Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
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