Descrizione Lavoro
Challenging, Talent & Recruiting Consulting Company ricerca per azienda cliente giovane in continua crescita, nel settore della progettazione, personalizzazione e distribuzione di gadget promozionali, una risorsa da inserire come Impiegato/a Back Office Amministrativo – Operativo.Cosa cerchiamoCerchiamo una persona dinamica, smart e sveglia, con voglia di mettersi in gioco in un ruolo operativo-amministrativo trasversale. Una figura capace di gestire più attività, comunicare con diversi interlocutori e dare supporto in modo proattivo dove serve.Attività principaliSupporto amministrativo e di back office;Piccola contabilità: registrazione fatture, controllo pagamenti e rapporti con il commercialista;Gestione base di tesoreria: monitoraggio movimenti di tesoreria e supporto nella gestione di pagamenti e incassi;Coordinamento con corrieri per spedizioni e ritiri, accoglienza e gestione documenti di trasporto;Supporto nella gestione ordini clienti e fornitori;Archiviazione documentale (cartacea e digitale);Attività di segreteria generale e supporto operativo al team.RequisitiDiploma o laurea in ambito amministrativo, economico o affine;Esperienza, anche breve, in ruoli di amministrazione e/o back office;Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici;Precisione, velocità e capacità di organizzare le attività in base alle priorità;Attitudine al lavoro in team e autonomia nella gestione delle proprie mansioni.Ruolo vario e stimolante, con possibilità di apprendere e crescere;Inserimento con contratto e retribuzione commisurata all’esperienza;Opportunità di crescita professionale insieme all’azienda.RAL: 25-33K in base all'effettiva seniorityLuogo: Roma ( Piazza Bologna)Modalità di lavoro: Full presenzaIl presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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