Descrizione Lavoro
OverviewPosizione aperta – Impiegato/a Amministrativo/a Part-Time (20h). Storica realtà del settore turismo, con sede nel cuore del centro storico di Bergamo, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel dipartimento amministrativo con contratto part-time orizzontale (20 ore settimanali).ResponsabilitàGestione della fatturazione attiva e passiva, preparazione liquidazioni periodiche (LIPE).Registrazione prima nota e predisposizione del bilancio, incluse le scritture di assestamento.Utilizzo del gestionale Zucchetti Axioma (o similari).Utilizzo quotidiano di Microsoft Office (in particolare Excel e Outlook).Supporto generale alle attività amministrative, sotto la supervisione del responsabile, con progressiva autonomia.RequisitiEsperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile.Ottima conoscenza della fatturazione e della prima nota.Familiarità con gestionali amministrativi (preferibilmente Zucchetti Axioma).Buone capacità informatiche.Precisione, affidabilità e autonomia nello svolgimento delle attività.Informazioni aggiuntiveOrario: part-time orizzontale 20h settimanali, in presenza.Luogo di lavoro: Bergamo centro storico.La presente candidatura è aperta a candidati di qualsiasi età e genere, nel rispetto delle pari opportunità (L.903/77-L.125/91).Come candidarsiPer candidarsi: inviare CV aggiornato all’indirizzo info@montefeltro.com. Verranno valutate solo le candidature con i 5 requisiti richiesti. Si prega di inserire nell’oggetto: RIF HR 09 MTF COGNOME E NOME (del candidato). Offerta di lavoro attiva fino al 15/10/2025.
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