Descrizione Lavoro
OverviewLuogo di lavoro: CuneoSei alla ricerca di un'opportunità per mettere in pratica le tue competenze amministrative in un ambiente di lavoro dinamico e accogliente? Siamo alla ricerca di un/a Impiegato da inserire nel nostro team. La risorsa supporterà le attività quotidiane dell'ufficio, contribuendo alla gestione amministrativa e operativa.Cosa OffriamoContratto a tempo pieno (full-time)Un percorso iniziale tramite contratto in somministrazione, con l\'obiettivo di un\'assunzione a lungo termineValutiamo con interesse anche profili junior, offrendo la possibilità di un tirocinio o apprendistatoRetribuzione annua: 15000€ - 18000€Esperienzanon richiestaResponsabilitàDi cosa ti occuperai?Gestione della documentazione e dell\'archiviazioneSupporto alla contabilità di base e alla fatturazioneGestione delle comunicazioni (e-mail, telefonate) con clienti e fornitoriInserimento dati e utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel)QualificheCosa cerchiamo?Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito amministrativo, ragioneria o similareBuona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare del pacchetto Office)Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagliBuone capacità organizzative e comunicativeLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l\'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Livello di studio: diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
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