Descrizione Lavoro
Overview
Sei una persona organizzata e precisa? Hai esperienza in amministrazione d'impresa? Cerchi un’azienda forte e giovane in cui esprimere il tuo talento? Non aspettare oltre!
ASI GROUP, consolidata azienda che da oltre 10 anni opera nel settore dell’INGEGNERIA delle INFRASTRUTTURE VIARIE per i principali Player del settore, al fine di dedicarsi all’innovazione aziendale ricerca nella propria sede in Roma Centro
Caratteristiche del ruolo
La persona che vogliamo incontrare ha maturato una precedente esperienza nel reparto amministrativo (almeno 2 anni).
La figura indirizzata all’attività amministrativa si occuperà di :
Fatturazione attiva e passiva;
Gestione conti correnti e pagamenti;
Gestione scadenzario ed adempimenti fiscali;
Recupero crediti;
Gestione e archiviazione di pratiche amministrative;
Reporting periodico;
Offriamo
Un ambiente dinamico e stimolante e la reale possibilità di crescere in azienda.
Inserimento iniziale a tempo determinato, con la prospettiva di un inserimento stabile a tempo indeterminato. Contratto CCNL studi professionali;
RAL a partire da 20.000€;
Formazione professionale e personale continua.
Requisiti
Diploma in Amministrazione e Finanza o Laurea triennale in Economia e / o corsi di formazione in ambito contabilità e amministrazione;
Conoscenza software gestionali
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Conoscenza della lingua inglese;
Completano il profilo
Ottime doti comunicative e relazionali;
Autonomia ed attenzione ai dettagli;
Doti organizzative e di multitasking;
Contratto di lavoro
Tempo pieno
Orario
Dal lunedì al venerdì
Esperienza
impiegato / a amministrativo / a : 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro
Un'unica sede
#J-18808-Ljbffr