Descrizione Lavoro
ricerca per azienda cliente che opera nel settore dell'elettronica Hi-Tech una figura di Impiegato Amministrativo.La risorsa inserita lavorerà a diretto contatto con la Direzione aziendale e avrà un ruolo trasversale che combina attività di supporto contabile, back office e assistenza esecutiva.Principali responsabilità : Gestione della Contabilità ordinaria e dei rapporti con il Commercialista; fatturazione attiva e passiva, controllo pagamenti, gestione home banking, prima notaGestione Contratti e Gare, formalizzazione e registrazione della documentazione contrattuale, monitoraggio delle scadenze, attenzione alle procedure di acquisto; utilizzo Portali dedicati per predisporre e caricare la documentazione richiesta (amministrativa, tecnica, economica)La figura ideale si distingue per una mentalità proattiva e una predisposizione a gestire compiti diversificati con responsabilità, spiccate doti relazionali necessarie ad interfacciarsi con i diversi interlocutori interni ed esterni, forte motivazione e interesse verso le attività gestionali dell'azienda. Completano il profilo precisione, affidabilità e riservatezza. Requisiti necessari : Titolo di studio in ambito economico (preferibile Laurea in Economia o affini)Esperienza pregressa in Amministrazione, in ruoli di gestione contabilità, contratti e acquistiFamiliarità con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office) e software gestionaliConoscenza della lingua ingleseL'azienda offre inserimento diretto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata.Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì, 08.30-12.30 / 14.00-18.00.Luogo di lavoro : vicinanze Cremona (CR).Creare un avviso di lavoro per questa ricercaImpiegato Amministrativo • CREMONA, Italia
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