Descrizione Lavoro
La Maggio 82 Cooperativa Sociale Integrata è un'impresa di integrazione socio-lavorativa con sede a Roma, operante nel settore dei servizi amministrativi presso la pubblica amministrazione in outsourcing, con 40 anni di esperienza.
Stiamo cercando persone disabili iscritte alle liste speciali di collocamento L. 68 / 99 per le seguenti attività:
Attività amministrative presso clienti pubblici
Requisiti richiesti:
Disponibilità part-time su turni
Certificazione di invalidità pari o superiore al 46%
Almeno 6 mesi di esperienza comprovata in attività amministrative
Formazione in materie economico-giuridiche
Conoscenza dei principali applicativi di base (es. Fatturazione elettronica, emissione preventivi)
Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Word ed Excel
Assenza di condanne o procedimenti penali in corso
Flessibilità e buone capacità di problem solving
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
Buone doti relazionali e attitudine al lavoro di gruppo
Laurea ad indirizzo economico o equipollenti (magistrale o triennale)
Almeno 2 anni di esperienza in uffici amministrativi
Utilizzo avanzato di strumenti di elaborazione testi e fogli di calcolo (es. impostazioni di paragrafo, formule di calcolo, formattazione)
Responsabilità principali:
Registrazione delle fatture ciclo attivo e passivo
Gestione cespiti, ammortamenti e scritture contabili
Gestione smaltimento rifiuti speciali e reportistica periodica
Dettagli contrattuali:
Tipo di contratto: Part-time, tempo determinato (2-6 mesi)
Retribuzione: fino a €1.050,00 mensili
Ore settimanali: almeno 30
Benefit: assicurazione sanitaria integrativa
Disponibilità: turno diurno
Retribuzione supplementare: tredicesima
Data di inizio prevista: 09/09/2024
#J-18808-Ljbffr