Descrizione Lavoro
La divisione di Adecco Lifescience è alla ricerca per un'importante azienda del settore medicale per una sostituzione maternità di una figura di:
Impiegato Amministrativo
Responsabilità
Gestione delle attività amministrative e contabili di base (registrazione fatture, prima nota, partita doppia)
Supporto nel recupero crediti (solleciti telefonici e scritti, monitoraggio scadenze)
Utilizzo di software gestionali contabili e pacchetto MS Office
Collaborazione nella gestione del parco macchine e altri beni aziendali
Cura della documentazione e rispetto delle procedure interne
Requisiti
Richiesta esperienza minima in contabilità (registrazione fatture e partita doppia)
Buone competenze informatiche (MS Office e software gestionali)
Attitudine al lavoro in team e rispetto delle scadenze
Si offre inserimento diretto in azienda per una sostituzione maternità con CCNL Commercio Livello: IV per un part‑time di 25 ore settimanali.
Disponibilità oraria: Part Time mattino
CCNL: Commercio
Livello contratto: IV
#J-18808-Ljbffr