Descrizione Lavoro
Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi a privati e imprese seleziona una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a al Centralino. La risorsa si occuperà di gestire il centralino telefonico, smistare le chiamate, organizzare la documentazione amministrativa e supportare il team nelle attività quotidiane.
Mansioni
Organizzare e gestire la documentazione amministrativa interna.
Fornire assistenza al personale d'ufficio per attività quotidiane.
Ricevere e smistare le chiamate del centralino direzionale, garantendo un servizio puntuale ed efficiente.
Requisiti richiesti
Serietà, professionalità e affidabilità.
Flessibilità e capacità di adattarsi a diverse situazioni lavorative.
Dimestichezza con l'uso del PC e del pacchetto Office (Word, Excel, etc.).
Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi e predisposizione a lavorare in team.
Offerta e benefit
Formazione costante e retribuita.
Retribuzione supplementare per eventuali straordinari.
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile.
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
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