IMPIEGATO ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Dueville 08-12-2025

IMPIEGATO ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Randstad Italy Dueville 08-12-2025
Riassunto

Località

Dueville

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

08-12-2025

Descrizione Lavoro

Randstad Italia Spa, filiale di Vicenza, per importante realtà impiegata nel settore metalmeccanico sta selezionando un:
Riportando al Supply Chain Manager, la figura che ricerchiamo si occuperà di assicurare il flusso costante dei materiali e semilavorati da fornitori e terzisti per garantire continuità delle linee produttive.
Responsabilità

Pianificazione e gestione dell'approvvigionamento di componenti e materiali da fornitori italiani e esteri.
Gestione delle importazioni di materiali e la gestione scorte anche attraverso l'utilizzo di Kanban.
Assicurare il flusso costante dei materiali e semilavorati da fornitori e terzisti per garantire la continuità delle linee produttive.

Requisiti

Diploma superiore tecnico-commerciale e/o laurea.

Purtroppo, le candidature dall'estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.